Eventi passati
  • Corsi di salsa per principianti
  • Gestualità femminile con Barbara Jimenez a Bologna

LATINI INSIEME PER EMILIA

LATINI INSIEME PER EMILIA

Siamo un gruppo di persone composto da artisti, animatori, disc jockeys, scuole e gruppi di ballo con grande seguito della Regione Emilia Romagna ma non solo.

 

Ci siamo riuniti con l'intenzione di dare un aiuto concreto e immediato alle persone coinvolte in questo inaspettato evento sismico che in questi giorni ha colpito e sta colpendo le nostre amate terre emiliane, contribuendo con ciò che sappiamo fare meglio: FARE DIVERTIRE.

 

Al momento il nostro elenco annovera una ventina di disc jockeys ed una decina di scuole e gruppi ma è in costante crescita. 

 

La nostra idea è realizzare una serata itinerante di balli, musica latina e attrazioni per bambini a favore dei comuni e delle frazioni che hanno subito i maggiori danni al fine di:

 

1) REALIZZARE una raccolta di fondi gestita direttamente ed in totale trasparenza ed autonomia dalle strutture realmente attive nei soccorsi e nell'aiuto quotidiano delle persone nel territorio;

 

2) PORTARE un momento di svago, distrazione e socialità agli abitanti del posto;

 

3) CREARE consapevolezza nelle persone mostrando la realtà spesso e volentieri omesse dai mass media.

 

Ci impegniamo ad offrire:

- Organizzazione e realizzazione di una serata autogestita e TOTALMENTE GRATUITA.

 

- Promozione pubblicitaria attraverso i canali disponibili.

 

- Un impianto audio e luci adeguato all'area.

 

- Animazione ed esibizione dei diversi gruppi di ballo.

 

- Musica per chi vuole ballare o ascoltare.

 

- Attrazione per bambini.

 

- Ogni artista, animatore, disc jockey, scuola e gruppo di ballo sarà accompagnato da un proprio seguito di pubblico che sarà invitato a dare il proprio contributo alla vostra raccolta fondi e alla riuscita dell'iniziativa.

 

Nei primi due giorni abbiamo inoltre raccolto oltre 4.000 adesioni nel gruppo istituito su facebook che trovate all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/latiniinsiemeperemilia/ che vi consigliamo di visitare... troverete anche tutte le foto e i video delle diverse serate fatte finora!!




23/09/2012 Latini insieme per Emilia

 

 latini insieme per emilia

 

Nuovo appuntamento di 'Latini Insieme per Emilia'!

Il tour di serate di ballo itineranti continua e Maldita Pasion vi aspetta domenica 23 settembre 2012 presso lo Chalet dei Giardini Margherita.

Numerosi dj a rotazione, numerose scuole di ballo provenienti da tutta la regione uniti per dare una mano agli amici delle zone terremotate... ogni piccolo gesto è un grande gesto in caso di necessità....fai anche tu il tuo!!

ti aspettiamo!!

 


21/09/2012 Sala Paradiso

Ritorna come ogni anno l'appuntamento invernale del venerdì alla Sala Paradiso, serata istituzionale di Bologna nell'ambito dei balli caraibici

E NOI COME OGNI ANNO CI SAREMO

Quindi, venerdì 21 settembre vi aspettiamo tutti al tavolo Maldita Pasion per ballare e divertirci insieme a tutto lo staff Latin Pop!!!!

Salsa, bachata, reggaeton, animazione Latin Pop, stages ed esibizione a rotazione di tutte le scuole di Bologna... insomma, SALSA PARADISO!!!  

 salsa paradiso bologna, salsa bologna, maldita pasion salsa paradiso

 

 

Dove si Trova: 
Arci San Lazzaro Circolo sociale, culturale, ricreativo -  Via Bellaria 7 -  San Lazzaro Di Savena - Bologna  

 



 


Visualizzazione ingrandita della mappa


23/09/2012 VOLONTA' ASSOCIATE

giardini margherita bologna maldita pasion


Per l'ottavo anno consecutivo Volontassociate, la festa dell'Associazionismo e del Volontariato della provincia di Bologna promossa da Provincia di Bologna, Comune di Bologna e VOLABO - Centro Servizi per il Volontariato, in collaborazione con il Comitato di Monitoraggio delle Associazioni di promozione sociale invita le principale associazioni no profit.

 Come nelle passate edizioni, l'evento si articolerà su tutto il territorio provinciale, sotto forma di momenti collettivi di festa nei sette distretti territoriali della provincia.

 

il 23 settembre (in caso di pioggia la manifestazione è rinviata al 14 ottobre) Maldita Pasion vi aspetta presso i Giardini Margherita: il nostro staff sarà presente all'evento con un banchetto informativo durante l'arco di tutta la giornata, dalle 10.00 alle 18.00. Balleremo e vi daremo tutte le informazioni sulla nuova stagione dei corsi e degli eventi!

 




Visualizzazione ingrandita della mappa